Misurare la pressione del sangue direttamente da tablet o smartphone

Misurare la pressione del sangue direttamente da tablet o smartphone

Il nuovo sfigmomanometro iHealth da polso BP7, wireless e con display, di Gima®, permette di misurare frequenza cardiaca e la pressione del sangue direttamente da tablet o smartphone, con la possibilità di avere utenti multipli e memorie illimitate

App4Health amplia la gamma dei misuratori di pressione con il nuovo sfigmomanometro iHealth da polso BP7, wireless e con display, di Gima®, il perfetto esempio di come la tecnologia più avanzata può essere messa al servizio della salute delle persone.

Questo dispositivo wireless permette, infatti, di misurare la pressione del sangue e la frequenza cardiaca direttamente da tablet o smartphone, con la possibilità di avere utenti multipli e memorie illimitate.

E’ un misuratore di pressione con polsino, completamente automatico, che utilizza una tecnologia all’avanguardia, con sensore di movimento, e che sfrutta il principio oscillometrico. E’ stato progettato per misurare la pressione sanguigna sistolica e diastolica e la frequenza cardiaca di un soggetto adulto utilizzando una tecnica in cui un polsino gonfiabile viene avvolto attorno al polso.

L’intervallo di misurazione della circonferenza del polsino va da 5,3″ a 8,7″, e grazie alla sua semplicità di utilizzo e al suo sistema di misurazione non invasivo, può essere utilizzato sia a casa che in ambienti professionale.

Lo sfigmomanometro iHealth da polso BP7 Gima® per testare, tracciare e condividere i dati vitali sulla pressione sanguigna, funziona con i dispositivi mobili iOS e ora è disponibile anche su App4Health, portale dedicato alla salute, nel quale è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti, dispositivi e apparecchiature mediche di alta qualità, garantite e certificate con i più alti standard qualitativi.

Ma anche un sito web ricco di informazioni, consigli e approfondimenti su tematiche legate alla salute e alla prevenzione, redatti da medici professionisti e giornalisti scientifici. Un punto di riferimento online nell’ambito della salute delle persone, a 360°.

Share