Negozio di Magia: RunToMagic.com è il più gettonato dai maghi

Negozio di Magia: RunToMagic.com è il più gettonato dai maghi

Il più grande negozio di magia d’Italia si trova online.

Che sia un’estate magica, è ormai ufficiale. Con il lancio di Harry Potter Wizard Unite, è possibile andare in giro per le città lanciando incantesimi, sfruttando il GPS integrato negli smartphone.

Grazie a questa applicazione è possibile combattere le cosiddette “Calamità”, lanciate molto probabilmente da un mago oscuro con l’obiettivo di rompere il fragile equilibrio tra il nostro mondo e quello popolato dai protagonisti della serie. Il compito dei maghi è quello di trovare i “Soqquadri”, magie che tengono intrappolati elementi smarriti del mondo magico, liberarli e farli tornare a casa, evitando quindi di esporre la realtà, e quindi la presenza dei maghi, agli occhi di tutti.

Negozio di MagiaNon serve però emulare le gesta di Harry Potter per lanciare incantesimi e realizzare magie capaci di stupire qualunque babbano.  È sufficiente acquistare il materiale in negozi di magia come RunToMagic, probabilmente il più fornito negozio  di magia e giochi di prestigio online, e allenarsi.

L’allenamento può avvenire guardando video su YouTube o andando a lezione da un mago, in modo da imparare i trucchi grazie ai consigli di chi li usa quotidianamente. RuntoMagic dispone di una vasta scelta di articoli per la

IL PIÙ GRANDE NEGOZIO DI MAGIA ONLINE

È possibile trovare 12 mila prodotti, accessori, effetti, libri e riviste di magia, DVD, carte truccate e scherzi, selezionati e proposti grazie all’esperienza nel mondo degli spettacoli dei fondatori che, grazie a incontri con altri maghi, hanno realizzato un luogo per poter mettere a disposizione dei colleghi un negozio online di magia. Tutto per soddisfare i professionisti della magia nell’acquisto dei vari effetti dando disponibilità di un’ampia gamma di effetti, fra cui prodotti introvabili in altri portali e che in pochi inseriscono nel proprio campionario.

Alla base di qualunque spettacolo di magia ci sono gli effetti, ma ciò che rende bravo un mago è la tecnica con la quale li mette in atto senza che le persone se ne accorgano.

Alcuni trucchi sono semplicemente particolarità delle carte, pensate e realizzate per essere usate negli spettacoli magici, come le quelle dotate di uno strato in tela che permette che si incollino meno tra di loro e che scivolino meno anche se le mani di chi le usa sono sudate. Ciò consente di realizzare più facilmente i numeri di abilità delle carte senza alcuna difficoltà.

Share