MASSAGGIO AL VISO UNA SOLUZIONE ALLA CHIRURGIA ESTETICA
Gli anni che passano purtroppo fanno perdere l’elasticità e la tonicità alla pelle del viso, è il normale processo di invecchiamento, per questo motivo è fondamentale fin da giovani prendersi cura della pelle nel miglior modo possibile per conservarla giovane più a lungo, adottando misure preventive e attenzioni speciali.
E’ possibile ritardare il processo di invecchiamento? La risposta e si, si può prevenire la comparsa di segni prematuri. Uno dei migliori consigli per mantenere la pelle del viso giovane e tonica è un trattamento eccellente; Manual Lifting, non invasivo, naturale, capace di fare la differenza nella vostra lotta per la bellezza.
Si tratta di un massaggio effettuato e messo a punto da Alessandra Ricchizzi nota professionista del settore, un massaggio al mese per fermare i segni del tempo e rallentare l’invecchiamento di 10 anni.
Perché questo massaggio è così benefico?
Questo massaggio incredibile è molto incisivo per mantenere la pelle luminosa e tonica, e quindi giovane più a lungo. I suoi maggiori vantaggi:
Ridefinisce il contorno facciale e l’espressività.
Elimina gli eccessi di liquidi trattenuti nei tessuti
Migliora la circolazione sanguigna
Elimina le tossine accumulate
Migliora l’elasticità e la tonicità della pelle
Combatte e prevenire le rughe
Riduce borse ed occhiaie
Il lifting manuale agisce sulla muscolatura interna ed esterna del viso risollevando gli zigomi, per ottenere un lifting naturale e indolore senza l’ausilio di bisturi o punturine né di sostanze chimiche.
Un distensivo massaggio manuale, insomma, coadiuvato da un beauty roller che ha la forma di due pollici e lavora in profondità sulla muscolatura, contribuendo a drenare i tessuti e a tonificare. Il trattamento di Alessandra si conclude con un massaggio posturale mandibolare che si realizza all’interno della bocca e che risolleva immediatamente l’ovale. L’effetto del trattamento – di circa 1 ora – dura fino ad un mese.
Un parterre di clienti e star internazionali; Jennifer Aniston e il designer di scarpe nonché modello Brian Atwood, così come l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, celeb e influencer quali Belen Rodriguez, Afef e Chiara Biasi e le signore della “Milano bene”.
“Myevoskin Tropical” è il meraviglioso olio studiato da Alessandra e prodotto seguendo le sue indicazioni dal Laboratorio Ahura per Myevooskin. Un trattamento intensivo rigenerante per viso, collo e decolletè a base di olio extravergine di oliva, olio di avocado, olio di noce macadamia e olio di semi di canapa a cui Alessandra ha voluto aggiungere l’Elicriso, dalle proprietà astringenti e lenitive.
Chi è Alessandra Ricchizzi
Estetista diplomata sia in Italia sia in Svizzera Francese, Alessandra Ricchizzi ha aperto il suo primo studio/negozio, ubicato in zona Navigli a Milano e tutt’ora aperto, all’età di 19 anni, per poi aprirne un secondo poco dopo. Fin dall’inizio della sua carriera ha avuto come desiderio quello di creare una propria linea, tanto da collaborare con un biologo per la messa a punto di prodotti a proprio nome già ai tempi dei suoi studi presso il Laboratoire Sintyl di Ginevra.
Inoltre impara l’arte della derma planning, una lama dermica che serve ad esfoliare i tessuti in maniera tale che qualunque prodotto applicato successivamente entri più in profondità. Una tecnica che in Italia viene utilizzata solo da Alessandra.
Contatti
I trattamenti vengono effettuati a Milano, Roma, Brescia e Cagliari.
ICB – Istituto clinico Brera
Piazzetta Brera 17, 20121 Milano | Piano -1
Tel 02.35954212
segreteria@istitutoclinicobrera.it