Cerchi una soluzione non invasiva, definitiva ed efficace, contro gli odiati inestetismi della cellulite, adiposità e lassità cutanee? che ti dia risultati visibili in poche e brevi sedute? La soluzione esiste ne parliamo in questo articolo. Nello specifico parliamo di Onda Coolwaves la rivoluzionaria macchina approvata e garantita da accurate ricerche scientifiche.
Onda coolWaves è un sistema tecnologico di ultimissima generazione, formulato attraverso l’emissione di microonde ‘coolwaves’ agisce su cellulite, adiposità e tessuti rilassati, distruggendo in modo selettivo le membrane degli adipociti.
Nel 2018, ha ricevuto il riconoscimento come migliore tecnologia, è stata creata in Italia dalla rinomata azienda Deka.
Il trattamento non richiede anestesia, non causa nessun tipo di dolore ma solo una lieve sensazione di calore localizzato. Al termine della seduta si può optare in un massaggio drenante per massimizzare gli effetti benefici. La tecnica utilizzata si svolge attraverso un manipolo del macchinario che grazie al calore delle microonde le membrane delle cellule adipose vengono rotte e smaltite naturalmente dall’organismo. Lo stesso calore concentrato agisce sul tessuto connettivo e migliora la cellulite.
I risultati sono progressivi e saranno definitivamente visibili nell’arco di 2 mesi, ma i benefici si noteranno già dopo le prime sedute. Solitamente vengono eseguiti 3 o 4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro. Una singola seduta dura circa 15 minuti, il tempo necessario per agire su un’area da trattare.
Quali sono i costi del trattamento con Onda?
Onda ha un costo di circa 200 euro a zona.