L’Erboristeria è un luogo di benessere. L’Erboristeria Campo dei Fiori celebra la Festa della Donna

L’Erboristeria è un luogo di benessere. L’Erboristeria Campo dei Fiori celebra la Festa della Donna

L’Erboristeria Campo dei Fiori celebra la Festa della Donna: 15% sconto su tutti i prodotti con il codice MIMOSA 15

Nel 1946, l’Unione Donne Italiane scelse la mimosa, una delle poche piante a fiorire ad inizio marzo, come fiore simbolo della Festa Internaszionale della Donna.
Per rendere questo giorno ancora più speciale per tutte le donne, la storica Erboristeria Campo dei Fiori di viale Premuda, Milano, festeggia la ricorrenza con un codice sconto sui prodotti della sua linea di produzione propria.

Con il codice MIMOSA15, fino all’8 marzo, si avrà una riduzione su tutti g1i articoli venduti sul sito www.erboristeriacampodeifiori.com

Si spazia da Easy Light – perfetto per linea e Detox a base Mela, Prugna, Proteine della Soia e Germe di Grano – alle compresse Choles Meno (vere e proprie “spazzine” del colesterolo senza effetti collaterali) realizzate con l’utilizzo di Riso Rosso Fermentato e Coenzima Q 10.
Tutte le piante sono di coltivazione controllata cresciute spontaneamente, secondo stagionalità, senza l’uso di pesticidi o concimi chimici, fatte essiccare lentamente e senza impiego di ventilatori.
Campo dei Fiori, nella sua storica sede di Viale Premuda 24, è oggi tra le poche erboristerie a Mila

no ad avere ancora scaffali colmi d’erbe – tutte rigorosamente biologiche – ad essere in grado di preparare una tisana ad hoc, personalizzata, semplicemente ascoltando i propri clienti, proponendo inoltre integratori, oligo-elementi o fiori ed essenze che contribuiscono al benesser in modo olistico, contemplando il delicato equilibrio corpo-mente.

Share