Ogni anno in Italia 55.000 donne si ammalano di tumore al seno, oltre 11.000 all’utero e oltre 5.000 alle ovaie. Per questo Fondazione Umberto Veronesi da anni, grazie al progetto Pink is good, è impegnata a finanziare la ricerca scientifica sui tumori femminili e a promuovere l’importanza della prevenzione.
Ghd sostene da 18 anni le associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al seno, raccogliendo fino ad oggi oltre 22 milioni di dollari globalmente. Da due anni, portiano avanti un messaggio importantissimo di sensibilizzazione per le giovani donne di tutto mondo: effettuare regolarmente l’autopalpazione può salvarti la vita*. Perché ci teniamo così tanto? Perché il 40% delle donne tra i 18 e i 24 anni intervistate in Gran Bretagna non controllano regolarmente il proprio seno**.
Due caratteristiche fisiche che possono fortemente influenzare il modo in cui le donne vedono loro stesse sono proprio il seno e i capelli ed entrambe possono essere compromesse dal cancro. Come evoluzione della campagna di successo del 2021, anche la collezione 2022 presenta il messaggio della campagna TAKE CONTROL NOW sugli strumenti di styling in edizione limitata, fornendo alle donne un promemoria per ricordare loro di impegnarsi ad effettuare l’autopalpazione.
Scopri di più e impara come effettuare un autopalpazione su ghdhair.com/it e su ghd YouTube.
Per ogni vendita della collezione Take Control Now , ghd donerà a sostegno del progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi €5 sull’acquisto di ghd helios™ e ghd glide, €10 sull’acquisto di ghd platinum+™ e ghd gold® .
#ghdpink #takecontrolnow