Darphin Stimulskin Plus: Il piu rivoluzionario anti-eta dalla formulazione ultrainnovativa.
La scienza che studia l’invecchiamento cutaneo L’invecchiamento della pelle può essere causato da fattori interni o esterni. L’invecchiamento biologico è causato principalmente da cambiamenti fisiologici della pelle. Un esempio è il rallentamento della funzionalità della barriera cutanea e il naturale degrado delle proteine strutturali, che possono causare la comparsa di rughe e una pelle sempre più arida. Il secondo tipo è l’invecchiamento estrinseco, che può derivare da fattori come l’esposizione a fattori di stress ambientali.
Deterioramento delle proteine chiave della matrice extracellulare L’invecchiamento intrinseco ed estrinseco contribuisce al cedimento della matrice extracellulare (ECM), una fitta rete di proteine che forniscono supporto strutturale alla pelle.
Questa rete strutturale è composta principalmente da collagene, elastina e fibronectina, che svolgono un ruolo importante nel mantenere la pelle forte, elastica e sana. Con il graduale deterioramento di queste proteine, iniziano a comparire segni visibili di invecchiamento.
Analogamente, l’invecchiamento può causare una diminuzione delle proteine e dei lipidi della pelle, con conseguente aumento della permeabilità della barriera cutanea. I lipidi riescono a prevenire la perdita di acqua attraverso la superficie cutanea. Pertanto, man mano che i lipidi della nostra pelle diminuiscono con l’età, tendiamo ad avere una pelle più arida.
Cosa significa questo? Innanzitutto, rafforzando la rete strutturale della pelle con proteine essenziali, possiamo correggere i segni visibili dell’invecchiamento. In secondo luogo, supportando la pelle con formule ricche e idratanti, possiamo alleviare gli effetti della perdita d’acqua, mantenendola morbida e radiosa. Comprendere le cause dell’invecchiamento cutaneo significa poter contrastare i segni visibili dell’invecchiamento grazie ai progressi nella tecnologia per il trattamento della pelle.
Stimulskin Plus: Trattamento anti-età di nuova generazione Stimulskin Plus è una gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni, ricca di ingredienti anti-età avanzati. Questa famiglia di prodotti include Stimulskin Plus Cream (una texture vellutata per pelli da normali ad aride), Stimulskin Plus Infusion Cream (una texture leggera per pelli da normali e la nostra NUOVA Stimulskin Plus Balm Cream, una formula ricca e altamente nutriente studiata per pelli aride.
Potenti ingredienti anti-età Smeraldo di mare Ingrediente chiave della nostra gamma Stimulskin Plus, questa preziosa alga stimola la naturale produzione di collagene, per una pelle più compatta e visibilmente sollevata, e linee sottili e rughe meno evidenti.
Un complesso di ingredienti anti-età Questo potente complesso di ingredienti (i peptidi) aiuta a sollevare, scolpire e levigare l’aspetto della pelle concentrandosi sulle tre principali proteine responsabili della giovinezza cutanea: elastina, collagene e fibronectina.
Esapeptidi: Noti per i loro effetti leviganti sulle rughe, questi potenti peptidi aiutano a stimolare la produzione naturale di collagene della pelle. Tripeptidi: supportano la produzione di fibronectina, una proteina strutturale essenziale che diminuisce con l’età, contribuendo a conferire alla pelle un aspetto visibilmente sollevato.
Estratto di Laminaria Digitata: Questa alga può crescere da uno a tre metri, e fino a 4 metri in condizioni ottimali, ed è un ingrediente formidabile per la cura della pelle. L’estratto di questa alga supporta la produzione naturale di elastina, per una pelle più compatta e sollevata.
Gli effetti potenzianti della formulazione avanzata Bio Optimizer Le nostre Creme Stimulskin Plus si basano sulla tecnologia Deep-Infusion Oil Technology, un sistema di veicolazione intelligente che aiuta a diffondere meglio gli attivi botanici della formula ai vari strati cutanei.
Gli esperti di Darphin hanno scelto olii botanici come agenti principali di questo sistema veicolante, per la sua affinità naturale con la pelle. Le sostanze vegetali vengono estratte all’interno degli olii botanici per migliorarne la biodisponibilità, mentre la nostra DEEP INFUSION OIL TECHNOLOGY le trasporta Y le trasporta attraverso gli strati della pelle.