Creme solari Acqua dell’Elba: ideali per chi ama il mare
Nuovo preparatore dell’abbronzatura Acqua dell’Elba: proteggere la pelle senza rinunciare a un’abbronzatura dorata L’estate è ormai alle porte e per non farci trovare impreparati dobbiamo scegliere i prodotti giusti per la pelle, approfittando del sole che scalda, favorisce la produzione di vitamina D e dona un’abbronzatura dorata, senza mai mettere da parte la salute.
Attenti all’abbronzatura e alla salute della pelle Con estratto calibrato di Alga Bifurcaria, olio di carota e di mallo di noce, il nuovo preparatore dell’abbronzatura Acqua dell’Elba è pensato proprio per aiutarci in questa impresa apparentemente impossibile, perché appunto capace di donare una pelle dorata.
Arricchito con l’esclusivo Ultra-Marine Coral Complex, questo innovativo gel multi-funzione aiuta il naturale processo di pigmentazione cutanea, migliora colorito e luminosità della pelle e costituisce un concentrato naturale di energia e nutrimento. Regalandoci un’abbronzatura ideale. Un’alga “miracolosa” Il segreto della sua formulazione sta nell’Alga Bifurcaria, che contiene sostanze attive preziose che svolgono un’azione antiossidante, calmante e antimicrobica naturale, aiutando la sintesi di melanina e migliorando la foto-protezione.
Disponibile nel formato da 200 ml, il nuovo preparatore dell’abbronzatura Acqua dell’Elba prepara al meglio all’esposizione solare: studi clinici hanno dimostrato che accelera l’abbronzatura anche in assenza di esposizione e che, dopo 28 giorni di applicazione, ravviva la pelle spenta e opaca, donandole un aspetto sano e un colorito luminoso.
Creme solari Acqua dell’Elba: ideali per chi ama il mare La nostra pelle è un velo di seta che protegge il corpo da ogni minaccia esterna. La freschezza dell’acqua, la carezza del vento, il calore della sabbia: chi ama il mare sa che per godere di questi privilegi è necessario prendere precauzioni. Per queste persone l’azienda di Marciana Marina ha creato una linea specifica di creme solari, pensata per accompagnare chi di fronte a una giornata estiva non vuole privarsi del piacere di una gita in barca a vela o di una nuotata, andando incontro a luce, vento e salsedine. Che si passeggi tra i sentieri di macchia mediterranea o si resti sdraiati in spiaggia, la pelle richiede il nostro aiuto e quindi una protezione alta o molto alta, a seconda dei momenti della giornata.
Alla crema solare per il viso Acqua dell’Elba, con protezione alta e molto alta, si affiancano quindi solari per il corpo in crema, con protezione media, alta e molto alta (da 15, 30 o 50 SPF), senza dimenticare la crema doposole anche nel nuovo formato da 400 ml.
Materie prime di qualità Prodotti accomunati dall’alta qualità delle materie prime, basate su un concentrato di principi attivi che attingono proprio dal mare, dai suoi sali minerali, dalle alghe e dalla preziosa polvere di corallo i loro fattori nutritivi e protettivi.
Social