Romanticismo. Tatuaggi. Tabacco. Erba. Alcool. Cioccolato. Cannabis. Caffeina. Cupcake.

Queste otto irresistibili tentazioni sono l’ispirazione di Akro, un marchio di profumi fresco e innovativo che cattura l’essenza di un colpo, di uno sballo, di un brivido, il gusto dei piaceri quotidiani.

Realizzato con amore dal Maestro Profumiere Olivier Cresp (l’uomo dietro a profumi iconici come “Angel” di Mugler e “Light Blue” di Dolce & Gabbana) e dalla sua intraprendente figlia Anais. Grazie all’esperienza di Olivier e all’ingegno di Anais, sono nati otto profumi straordinari: alghe, nocciola, cumino e whisky sono solo alcune delle note non convenzionali che danno forma a questa collezione unica. Olivier ha combinato queste note fuori dal comune con i migliori ingredienti della palette Firmenich, la rinomata profumeria dove ha formulato le fragranze dal 1992.

 

 “Akro” è per chi non ama dire di no, per chi vive la vita attraverso gli eccessi”, spiega Anais Cresp. In Akro non abbiamo molti freni. Le tentazioni della vita quotidiana sono al centro del nostro lavoro, e continuano a ispirare nuovi profumi e idee.

Uno degli aromi della vita moderna che troviamo più invitante è quello delle panetterie e delle pasticcerie, il profumo della pasta fresca e dello zucchero appiccicoso che rallegra le giornate più monotone.

 Una delle nostre pasticcerie preferite in tutta Londra è Crumbs & Dollies di Carnaby Street e, ispirati dai loro famosi cupcake al limone, abbiamo creato un nuovo profumo: BAKE.

BAKE è un profumo affascinante, composto da note aspre di limone, seguite da vaniglia dolce e pralina snocciolata. E’ così buono che, dopo tutto, potreste non aver bisogno di un cupcake o di un pasticcino extra.

 

Share