Dal nome della celebre Ceramica Giapponese, il Raku, nasce una nuova fragranza firmata Les Bains Guerbois. Realizzata mediante cottura rapida a basse temperature, il Raku rappresenta uno dei materiali più nobili utilizzati per la finitura dell’arredamento della lussuosa struttura Les Bains Paris. Una Eau de Parfum sinestetica. Una scia di profumo, in cui limone, pepe nero, fico, salvia sclarea, legno di cedro e muschio bianco si uniscono silenziosamente, offuscando tutti i nostri sensi.
Il Raku è un tipo di ceramica Giapponese realizzata mediante cottura rapida a basse temperature. Il Raku fa parte dei nobili materiali celebrati al 7 dirue du Bourg L’Abbé. Va a costituire l’iconico bar del nostro club così come le consolle e i tavoli che decorano le nostre guest room seche ogni mano si diletta a toccare. Un sottile connubio di tradizione e competenza, il Raku è un’arte antica con una storia relativamente sconosciuta.
Piramide OlfatNaso:
l limone italiano intriso d isole inonda di luce il vibrante e denso pepe nero. Il fico, verde e leggermente amaro è sostenuto dalla salvia sclarea con una tonificante intensità aromatica. Nel fondo, i muschi bianchi fondenti avvolgono il cedro maestoso e secco. FICO SALVIA SCLAREA O.E. LEGNO DI CEDRO MUSCHI BIANCHI O.E. LIMONE ITALIANOO.E. PEPE NERO
Naso: Jérôme Epinette (Robertet)
LEGNOSO MUSCHIATO-14%