La 12esima edizione del Tao Buk Festival
Nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina si apre il 15 giugno la 12esima edizione del Tao Buk Festival.
Cinque giorni di eventi, dal 15 al 19 giugno in cui la città sicula, dove si incontrano la cultura occidentale e orientale, si trasforma in un agorà nella quale le eccellenze della letteratura, delle arti e del pensiero daranno vita a un dibattito interdisciplinare scandagliando le sfide poste dall’innovazione e dalle nuove tecnologie.
La kermesse ha assunto una configurazione multidisciplinare e il programma si impreziosisce ogni anno di mostre, spettacoli teatrali e di danza, retrospettive cinematografiche.
Compagnia della Bellezza in partnership con L’Orèal Professionel è orgogliosa quest’anno di partecipare a questo evento. I nostri hairstylist si prenderanno cura per tutta la durata della kermesse, nel backstage, degli ospiti nazionali e internazionali che animeranno le giornate.
E non solo. Il 16 giugno infatti alle ore 17:00 è prevista una masterclass dedicata al progetto “Sorrisi in Luce”.
“Sorrisi in Luce” è la mostra promossa per sensibilizzare tutti nella lotta contro il tumore al seno ideata da Salvo Filetti Hair Designer CDB e Viviana Santanello, regista e art director con la collaborazione di Humanitas, Istituto Clinico Catanese e realizzata a maggio nei locali dell’Accademia Compagnia della Bellezza di Catania.
Una mostra che ha avuto un grande successo in Sicilia e di cui ha parlato tutta la stampa nazionale.
Attraverso un’esperienza multimediale, Compagnia della Bellezza riporterà sul palco del Taobuk l’esperienza delle sei donne protagoniste della mostra che , dopo aver sconfitto la malattia, sono tornate a sorridere e a ritrovare una nuova luce, e nuova bellezza attraverso i consigli e le mani degli hairstylist del gruppo CdB guidati da Filetti.
Social