Clinica e benessere

Atelier des Ors Fragrance

Pink me Up Macaron ambientata

La maestosità di un flacone regale con un’incisione che ricorda i raggi del sole, resi più luminosi dalla polvere d’oro contenuta all’interno della fragranza, che ad ogni vaporizzazione lascia, insieme al profumo, una carezza luminosa e preziosa sulla nostra pelle.

 

Atelier des Ors nasce in seguito ad un incontro, come spesso accade per le storie più belle, tra Jean Philippe Clermont, esperto nei prodotti di lusso, Marie Salamagne, famosa creatrice di fragranze di livello internazionale e Jean Christophe Rousseau, maestro doratore, che ha inserito il suo savoir- faire unico in ogni creazione profumata Atelier des Ors. Fragranze ammalianti e sensuali: per chiama le passioni totalizzanti.

È grazie ad uno studio minuzioso e finemente ricercato, che il marchio si configura oggi come uno dei più innovativi nel campo della profumeria di nicchia. La loro catena di produzione, fondata su principi e valori di etica e trasparenza, vanta l’impiego di materie prime di altissima qualità. Dalla finitura dei flaconi, realizzati con oro accuratamente selezionato, alla creazione dei profumi tutto si svolge nel pieno rispetto di pratiche sostenibili.
Nel 2022, il brand aderisce all’iniziativa NaturalsTogether by Firmenich, scegliendo così di utilizzare ingredienti 100% naturali, ricavati da fonti rinnovabili e biotecnologie.  

Riviera Drive ambientata

La gamma Atelier des Ors si compone di:
Collezione Nera: una collezione che nasce con l’obiettivo di creare fragranze dalla firma olfattiva avvolgente e decisa. Fragranze dal fascino sensuale. Un’esperienza olfattiva senza precedenti.
Collezione Riviera:una gamma di Eau de Parfum dalla firma olfattiva luminosa, fresca e affascinante. Ispirata alla bellezza e all’eleganza della Costa Azzurra.
Collezione Frivolité: una collezione celebrativa dall’art de vivre e raffinatezza francesi.

 

Rose Omeyyade fondo bianco