La storia di Omnia Profumi nasce dall’accordo fra passione ed esperienza nel campo della gioielleria e della gemmologia. In ogni fragranza la nota principale è tagliata come una gemma per raggiungre l’effetto incredibile della luce, semplicemente ed abilmente OMNIA crea con lo stesso proncipio le sue elitarie fragranze.
L’orizzonte del pomeriggio, che sta diventando sera, va via via scurendo quasi verso il marrone, il rosso del tramonto si fonde con la notte. Qui nasce Ororosa con le sue sfumature di essenza di mandarino e di tabacco.
Osservare un tramonto scalda l’anima e dona energia, come la fragranza di Omnia Profumi che vuole donare energia e infondere amore ed estasi a chi la indossa.
Osservare un tramonto scalda l’anima e dona energia, come la nuova fragranza di Omnia Profumi che vuole donare energia e infondere amore ed estasi a chi la indossa. Una fragranza decisamente gendeless.
La piramide olfattiva:
NOTE DI TESTA: ARANCIO AMARO, MANDARINO GIALLO di SICILIA
NOTE DI CUORE: FRESIA, TABACCO, CACAO AMARO
NOTE DI FONDO: AMBRA, FAVA TONKA, MUSCHIO BIANCO, VANIGLIA
Una fragranza che avvolge tra le note floreali dell’iris, scende sulle nuance aromatiche di caffè, vaniglia e cioccolato, per chiudersi con l’eleganza e la rotondità delle vaniglie, dei muschi, dei legni e dell’ambra. Un ricco ed inconsueto rincorrersi di note pregiate fanno di questa eau de parfum un jus perfetto per ogni occasione e ogni stagione.
Piramide Olfattiva:
Note di testa: Bouquet Fiorito, Noce Moscata, Note Agrumate
Note di corpo: Caffè, Cioccolato, Rosa, Incenso
Note di fondo: Muschio, Vaniglia, Ambra, Bacche di
Vaniglia, Legno di Cedro