Eau de Parfum Miller et Bertaux
Dietro questa firma si celano Francis Miller e Patrick Bertaux, due grandi viaggiatori dallo spirito nomade, esploratori di nuovi continenti.
Stimolati dalle idee raccolte nei loro viaggi, aprono nel 1985, nel quartiere Marais a Parigi, la loro prima boutique dove presentano gli oggetti che amano: vestiti, bijoux, libri d’arte, oggetti e complementi d’arredo, talismani per il viaggio… Oggetti selezionati senza nessuna regola tranne quella della rarità.
Nel silenzio della loro abitazione affacciata sul mare, Miller et Bertaux ricordano i loro viaggi, che profumano delle chiese messicane, dei fumi di incenso, delle rose all’orecchio degli uomini orientali, dei petali dei fiori posati sulla terra rossa dei mercati. Nei loro vestiti Miller et Bertaux mescolano spesso tessuti diversi, allo stesso modo, come un patchwork di souvenir, nascono le Eau de Parfum Miller et Bertaux.
Aymara è la quarta e ultima parte della serie di profumi dalla scrittura semplice composta da menta y menta, pimiento +++ e malagasy. aymara è definito dall’evocazione di un nuovo viaggio che ci porta negli altopiani boliviani, per incontrare un popolo ancorato alle sue radici e intriso di spiritualità.
Sboccia lenta sulla pelle, scivola dolce come una carezza con un’avvolgente armonia di legni intensi, fiori vibranti e spezie piccanti. Fragranza esigente, ha bisogno di una pelle accaldata di emozione per rivelare tutte le sue sfumature olfattive. Per questo, solo coloro che vivono di passione possono indossarla e amarla. Intensa e vibrante, ci ricorda l’indissolubile legame che esiste tra l’epidermide e il profumo.
sito www.perfumology.it
Social