Le tendenze unghie inverno 2023 ci guidano verso nail art semplici, nelle shade scure o, al contrario, nude. Tra le proposte più belle da non perdere c’è la Skittle Manicure e la natural french, ma anche le nail art cannella e pastello.manicure semplici con unghie naturali.
La bellezza è un potente mezzo per raccontare – anche – la propria personale espressività. Attraverso le mani e la loro gestualità si possono comunicare e trasmettere le sfaccettature diverse della propria personalità.
Si dice spesso, le mani sono il nostro biglietto da visita e sono proprio le nostre unghie a renderle belle e a farci apparire “curate”. La ricostruzione unghie o il semipermanente, o una manicure semplice con unghie naturali, ci permette di avere mani al top. Oggi negli istituti di bellezza l’utilizzo di prodotti e attrezzature professionali idonei sono necessari per offrire un servizio di qualità.
Vediamo come dovrebbe essere una manicure perfetta in un centro Nails accreditato.
Con la loro capacità di rafforzare e spesso sostituire le parole, le mani manifestano quello che i latini chiamavano ”gesto oratorio”: indispensabili nei contatti sociali con le loro espressioni. Sono al centro dell’attenzione ed il nostro primo biglietto da visita. Avere unghia curate e vestite da una nails art su misura resta un’esperienza estetica imprescindibile.
Forma, colore e nail shape su misura a seconda del proprio stile di vita guidano le proposte di The Nails Bar Milano. Minimalismo, nuovi trend e vecchie conoscenze, per concludere con una tavolozza intensa ispirata al foliage, ai colori della natura intervallati da classici e must have.
La palette di forme e colori The Nails Bar Milano è un perfetto equilibrio tra semplicità minimal, flash trend e interpretazioni personali. Il tutto condito sempre da una visione minimalista della nails design: toni semplici e sobri, lunghezza corta o media.