Ghd presenta la nuova piastra per capelli Mini
Un mini alleato per look da ghd queen anche sui capelli più corti
Progettata con lamelle del 40% più strette, ideale per tagli pixie, frange e bobs – styling ad alta precisione a partire dalle radici. Con le sue lamelle più strette*, ghd mini è la piastra per capelli che permette uno styling extra dettagliato su piccole sezioni e attaccatura dei capelli.
Provvista dell’avanzata tecnologia slimline dual-zone™, che grazie a due sensori di calore, uno in ogni lamella, monitora costantemente la temperatura ottimale di styling di 185°C, dalle radici alle punte – per risultati eleganti, look lisci e dall’aspetto più sano su tutti I tipi di capelli.
Il design stretto e arrotondato consente di creare ricci stretti e curare al meglio i dettagli per uno styling versatile e creatività da professionisti. Con le sue lamelle di 15mm, del 40% più strette*, Ghd mini è la piastra per capelli che permette uno styling extra dettagliato su piccole sezioni e attaccatura dei capelli. Provvista dell’avanzata tecnologia slimline dual-zone™, che grazie a due sensori di calore, uno in ogni lamella, monitora costantemente la temperatura ottimale di styling di 185°C, dalle radici alle punte – per risultati eleganti, look lisci e dall’aspetto più sano su tutti I tipi di capelli.
Dafydd Thomas, ghd global education director dice: “Con ghd mini posso realizzare acconciature perfette anche sui tagli più corti. Che io stia lavorando su caschetti o frange, lelamelle sottili di ghd mini mi permettono un’elevata precisione di styling dalleradici e,grazie alle lamelle del40% più strette, posso ottenere risultati di alta qualità su tutte le texture di capelli. La nuova e innovativa tecnologia slim line dual-zone è davvero un game changerin questa sottile ma grande styler!”
Social