Kérylos è la nuova fragranza
Elad Yifrach, fondatore e direttore creativo de L’Objet, è nato e cresciuto in Israele, per poi trasferirsi prima a Beverly Hills e poi a New York dove si è affermato come interior designer. Dall’esperienza dei viaggi, che hanno caratterizzato la sua vita, Yifrach ha scelto di raccontare la propria storia attraverso le sue creazioni: ogni collezione è un vivace omaggio sia alle culture da cui trae ispirazione, che dagli artigiani che queste collezioni le creano.
Fondata nel 2004, L’Objet è nata dall’incontro di una meticolosa maestria e una sensibilità senza tempo. Oggi il marchio continua a essere un trend-setter nel lifestyle esclusivo e collabora con gli artigiani selezionati dal fondatore durante i suoi primi viaggi. La passione per l’innovazione, sia nella tecnica che nell’uso di materiali di alta qualità, pervadono ogni creazione. L’Objet crea oggetti per la casa come opere d’arte lussuose e funzionali, di qualità impareggiabile, oltre a composti aromatici, la linea di prodotti da bagno, candele, incensi, fino ad arrivare alle fragranze per la persona.
La collezione è composta diquattro eau de parfum distinte dalla chiarezza della loro scrittura e dalla qualità delle materie. Ogni creazione costituisce un’impressione olfattiva che ci fa tuffare nel cuore della natura. Sono espressione di piacere, emozioni semplici e universalmente sentite.
A queste quattro profumazioni ora si aggiunge Kérylos, ispirata ai paesaggi soleggiati del Mediterraneo. Il nome della fragranza, tratto dalla mitologia greca, rende omaggio al “Re Pescatore”,simbolo dei nuovi inizi e di positività. Kérylos è una brillante miscela di agrumi e calore terroso; dalle note vibranti di mandarino e yuzu alla sottile eleganza di muschi bianchi e legno di sandalo, ogni suo elemento parla della purezza e della vitalità del paesaggio mediterraneo.
Social