Klinicy è il centro di Medicina Estetica piu innovativo di Milano dove la bellezza incontra innovazione e grande proffesionalità, tutti elementi distintivi della professione medica: ricerca, tecnica, sinergia, insieme ad una costante formazione per raggiungere il massimo dei risultati.
I trattamenti estetici oggi ci permettono un ringiovanimento e un rimodellamento del volto e del viso non invasivo, senza bisturi, ci si rivolge alle borse sotto gli occhi, alle rughe della palpebra inferiore, alle pieghe naso geniene, alla bocca, si migliorano i volumi labbra viso e si correggono le imperfezioni cutanee. Per quanto riguarda le tecniche piu innovative per trattare adiposità, lassita, e cellulite, non mancano le tecnologie più innovative ed efficaci per il Body Shaping di ultima generazione.
Ma quali sono i trattamenti estetici per il corpo più innovativi disponibili nel centro?
Per il rimodellamento del corpo “Body Toning” di KLINICY, SI prevede la combinazione di due o più tecnologie e/o percorsi iniettivi tra radiofrequenza ad aghi, carbossiterapia e microonde per ottenere, senza tempi di recupero, risultati visibili e protratti nel lungo periodo.
RADIOFREQUENZA AD AGHI
Tecnologia indolore che, attraverso sottilissimi aghi, veicola calore negli strati profondi della pelle per stimolare la produzione di collagene e ridurre cellulite e lassità cutanee. Gli effetti possono durare diversi mesi, specie con qualche seduta di mantenimento.
CARBOSSITERAPIA
Permette di ossigenare i tessuti e stimolare il microcircolo attraverso la veicolazione sottocute, tramite un ago molto sottile, di anidride carbonica medicale, un gas sicuro ed efficace. «La carbossiterapia si basa sul principio secondo cui la Co2 sterile iniettata sottopelle provoca una vasodilatazione e un aumento del flusso sanguigno. Questo trattamento è utile per ridurre i noduli della cellulite fibrosa, quella più diffusa e localizzata su cosce e glutei. Inoltre, la carbossiterapia stimola la produzione di collagene, la proteina che conferisce elasticità alla pella, contrastando il rilassamento cutaneo spiega Pietro Cò, medico estetico presso KLINICY che consiglia da cinque a dieci sedute in abbinamento ad altri trattamenti Klinicy.
MICROONDE
Le microonde, agiscono in profondità colpendo le cellule adipose sottocutanee e stimolando la produzione di nuovo collagene nel derma con un visibile miglioramento del tono e dell’aspetto di addome, ginocchia, fianchi, glutei, ascelle e sottomento. La durata del trattamento e l’effetto variano a seconda dell’area trattata e delle esigenze individuali del paziente.
In aggiunta al protocollo “Body Toning”, qualora lo specialista lo ritenesse necessario, è possibile effettuare delle sedute di mesoterapia, «una procedura medica che consiste nella iniezione di attivi lipolitici, in relazione allo stadio dell’inestetismo
*KLINICY – Il Gruppo di Medicina Estetica più Grande di Milano
4 cliniche specializzate in medicina estetica a Milano e altre 4 in apertura in Lombardia, oltre a quelle previste a Roma, Firenze, Torino, Bologna. Un pool di medici esperti, protocolli esclusivi e tecnologie all’avanguardia per promuovere una bellezza autentica, non omologata e un benessere olistico che incoraggia l’accettazione e la valorizzazione dell’unicità contro ogni stereotipo fisico ed estetico. L’Accademy interna e il Comitato Scientifico, garantiscono l’eccellenza e la sicurezza dei protocolli applicati.
Sara Di Gregorio
Medica Chirurga e Medica Estetica laureata con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Milano, ha approfondito le competenze in medicina estetica e laserterapia con un master all’Università di Pavia e integrato la formazione con esperienze in studi medici a Milano e in Svizzera. Attualmente pratica come libera professionista a Milano.
Pietro Cò
Medico Chirurgo laureato presso l’Università di Padova, specializzato in Ortopedia, membro A.I.C.M.A., A.I.T.E.B., Esperto in Medicina Estetica rigenerativa e anti-aging, Laserterapia, esercita la professione da oltre trent’anni garantendo ai pazienti soluzioni innovative e trattamenti estetici come filler, botox, fili di trazione e peeling chimici.
Giuseppe Pentassuglia
Medico Chirurgo laureato presso l’Università degli Studi di Bari, specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Torino, ha approfondito l’aspetto olistico della Medicina grazie al conseguimento di un Master in Medicina Estetica presso al Scuola di Medicina Estetica Pratica di Milano IAPEM.