REFORMA MILANO PRESENTA: Skin Revision

REFORMA MILANO PRESENTA: Skin Revision

REforma Milano è un innovativo spazio poliedrico interamente dedicato al mondo della bellezza, concepito come un contenitore fluido e mutevole che si adatta alle esigenze in continua evoluzione del settore.

REforma, come suggerisce il suo nome, rappresenta un cambiamento, un rinnovamento perenne che abbraccia la molteplicità e la diversità della bellezza. Al suo interno, ogni sfumatura e gradazione di questo universo trova espressione, offrendo un’esperienza immersiva e personalizzata.

Per questo motivo ha selezionate per i suoi trattamenti viso il top brand per la cura ed il ringiovanimento della pelle: DMK fondato da Danné Montague-King.

DMK si concentra sul miglioramento della salute della pelle agendo sia sulla struttura che sulla funzione cutanea per ripristinare il normale funzionamento cellulare. L’obiettivo è di raggiungere il miglior potenziale genetico del pazienta, ripristinando l’omeostasi e l’equilibrio cellulare.

Processed with VSCO with al1 preset

MA COS’È LA SKIN REVISION?
La SKIN REVISION è il lavoro che si svolge agendo sia sulla struttura che sulla funzione cutanea con l’obiettivo di ristabilire la salute e il normale funzionamento delle cellule, raggiungendo così il miglior potenziale genetico del paziente ripristinando l’omeostasi e l’equilibrio cellulare.

REMOVE

Rimuove l’accumulo di cellule morte che causa la comparsa di pelle opaca e secca, linee sottili e pigmentazione irregolare.

REBUILD

Ripristina la vitalità cellulare, fornendo proteine, aminoacidi e sostanze nutritive. Ciò consente alle cellule di rimanere in vita più a lungo e di funzionare in modo ottimale per una pelle più sana e giovane.

PROTECT

Protegge la pelle dal sole, dai radicali liberi, dalla glicazione e da altri fattori ambientali che portano all’invecchiamento precoce.

MAINTAIN

Con gli appositi protocolli domiciliari DMK, che aiutano a regolare la funzione della pelle, si potranno prolungare i risultati ottenuti con i trattamenti professionali DMK.

I trattamenti DMK si concentrano su ciò a cui la pelle risponde realmente, in altre parole su ciò che funziona davvero. La terapia Enzimatica DMK, che contiene gli enzimi messaggeri di trasferimento, viene utilizzata come base di tutti i trattamenti DMK per ossigenare, rafforzare, nutrire e tonificare la pelle. Per incoraggiare la pelle a funzionare come una pelle più giovane e sana, la terapia enzimatica DMK lavora insieme ai protocolli professionali DMK e ai programmi domiciliari per ottenere risultati a lungo termine.

Gli enzimi sono catalizzatori biologici: orchestrano tutte le attività molecolari nella pelle e nell’organismo per formare un sistema naturale antiossidante. Se formulati correttamente, gli enzimi possono rimuovere le proteine morte, le tossine e altri impurità dall’epidermide e rafforzare l’integrità strutturale della pelle utilizzando l’osmosi inversa.

Share