Ghd presenta la nuova Limited Edition Pink 2024
La collezione ghd limited edition pink 2024, disponibile dall’1 luglio. La collezione include la piastra ghd platinum+™,ghd max styler, ghd gold® styler,ghd helios™ asciugacapelli professionale e ghd glide® spazzola lisciante.Con ogni acquisto di uno dei prodotti dellalimited edition pink, riceverai in omaggio anche una custodia resistente al calore, eper ogni tool pink acquistato €10 andrannoa Fondazione Umberto Veronesi.
GHD PLATINUM+™ LIMITED EDITION IN ROSA GLICINE €299,00
Con l’innovativa tecnologia Ultra-zone™, ghd platinum+™ comprende i bisogni dei capelli e le modalità di styling, controllando che la temperatura delle lamelle più efficacemente di sempre per capelli fino al 70% più forti*, 75% più luminosi** e un colore 2x più protetto.
GHD GOLD®STYLERLIMITEDEDITION INROSA GLICINE €249,00
La piastra ghd gold® professional styler, traforma la routine giornaliera dei capelli, con la tecnologia Dual-zone. Questa piastra controlla il calore dalle radici alle punte, offrendo capelli più morbidi, luminosi e dall’aspetto più sano. In un test su 128 consumatori, un numero significativamente maggiore di consumatori ha concordato che ghd gold era migliore di ghd V styler per lasciare i capelli più lucenti, levigati, lucenti e dall’aspetto più sano.
ASCIUGACAPELLI GHD HELIOS™ LIMITED EDITION IN ROSA GLICINE €209,00
L’asciugacapelli professionale ghd helios™ con tecnologia Aeroprecis™ riduce drasticamente i tempi di asciugatura, offrendo un enorme controllo nello styling* per capelli 30% più luminosi.** *Test sui consumatori rispetto a un normale asciugacapelli. **Test tecnici, 2019, rispetto a capelli asciugati naturalmente.
GHD GLIDE® SPAZZOLA LISCIANTE LIMITED EDITION IN ROSA GLICINE €179,00
La spazzola lisciante ghd glide è l’alleato perfetto per salvare i “capelli del secondo giorno”. Con tecnologia ceramica e ionizzante, trasforma i tuoi capelli in poche passate per un look perfettamente liscio in pochi secondi.
Le dipendenti ghd condividono le loro esperienze con il cancro al seno per diffondere consapevolezza riguardo l’importanza della prevenzione e dell’autopalpazione del seno Per la campagna pink di quest’anno abbiamo scavato all’interno dell’organizzazione di ghd e le sue dipendenti, che condividono le loro storie ed esperienze su come il cancro al seno ha personalmente toccato loro o i loro cari.
Tutti i tool ghd sono disponibili nei migliori saloni, rivenditori e su ghdhair.com/it
Social