Crema idratante per il corpo? Scopri quale texture scegliere per proteggere la tua pelle dall’inaridimento dovuto all’esposizione al sole estivo.
Body Lotion – Questo delicato latte corpo, dalla texture leggera, è piacevole e facile da applicare. La sua formulazione con olio di mandorle dolci ed estratto di fiori di calendula nutre e rende la pelle setosa e morbida.
Questo balsamo oleoso unico, dall’ intenso profumo legnoso e decisamente balsamico, ci trasporta immediatamente in un hammam con i suoi aromi caratteristici, come l’eucalipto, per rigenerare ed idratare istantaneamente la pelle. Ideale per i massaggi, grazie all’effetto rilassante immediato, è un ottimo alleato rigenerante anche dopo una sessione di allenamento. Lascia la pelle morbida e libera il corpo dalle tensioni.
L’olio di Argan assicura un’immediata morbidezza; la Cera Carnauba immagazzina acqua nel cuore della pelle; il burro di Monoi fornisce ai tessuti altri acidi grassi essenziali a garantire una finitura satinata sulla pelle.
Una mousse doposole incredibilmente resistente. Grazie alla sua formula innovativa – con vitamina E, vitamina C ed estratti di collagene- crea una barriera protettiva in grado di rafforzare le difese naturali della pelle, donando una piacevole sensazione di setosa morbidezza. Da utilizzare dopo la rasatura e prima di un bagno in acqua clorata o di mare.
Una crema ultra ricca, densa, dall’irresistibile color rosa tenue, esaltata da un profumo gourmand che risveglia i sensi. Una dolce coccola per il corpo, dalla fragranza zuccherina. La texture, corposa e vellutata, si fonde istantaneamente con la pelle donando morbidezza e idratazione. Tutte le virtù della Rosa Centifolia e Canina racchiuse in un unico cosmetico. Un vero e proprio viaggio sensoriale.
Un trattamento antietà idratante, snellente e tonificante, efficace e rispettoso anche delle pelli più sensibili. Formulata con Glaucina, potente aldeide dalle proprietà leviganti, rilassanti e anti-infiammatorie, Caffeina ed Euglena Glacillis, assicura una pelle più tonica, elastica con una grana liscia e ringiovanita.Dalla flora sottomarina: l’Euglena Gracillis, una microalga estremamente resistente che popola i fondali marini di Okinawa, nell’estremo sud del Giappone. Con la sua azione sulle fibronectine, essa va a impedire lo stoccaggio dei grassi. I suoi agenti drenanti, snellenti ed energizzanti donano un effetto tonificantee levigante.