Back to School con Yves Rocher: capelli
La Hair-Care Routine Riparatrice con i prodotti della Linea Riparazione
Settembre è vicino, al rientro dalle vacanze occorre ricominciare con le buone pratiche di cura quotidiana che aiutino a ripristinare la salute e la bellezza dei capelli dopo l’estate. Durante i mesi estivi, infatti, i capelli possono subire danni dovuti alle aggressioni esterne come i raggi solari, il cloro, la salsedine, il sudore e, ancora, il brushing aggressivo, l’utilizzo di phon, piastre e arricciacapelli, trattamenti chimici e colorazioni ravvicinate.
Per offrire a tutti i tipi di capelli un lavaggio delicato, con il massimo rispetto per il cuoio capelluto, Yves Rocher insieme ai ricercatori di Cosmétique Végétale® ha scelto di creare un’offerta di shampoo 100% senza solfati* e con più del 94% di ingredienti di origine naturale.
I prodotti della Linea Riparazione contengono agenti che facilitano il districamento dei capelli, donando morbidezza e lucentezza. Contengono, inoltre, principi attivi e oli botanici per fornire benefici specifici per la bellezza di ogni tipo di capello. Grazie a questi prodotti i capelli risultano 30 volte più resistenti e meno soggetti a rottura.
Grazie alla loro conoscenza unica del mondo vegetale, i ricercatori di Cosmétique Végétale® per la creazione dei prodotti dell’ampissima gamma Riparazione, hanno selezionato un arbusto dalle proprietà straordinarie: il Jojoba biologico, noto per il suo ricchissimo olio.
|
Social