Clinica e benessere

YVES ROCHER LANCIA LA NUOVA CIPRIA COMPATTA ZÉRO DÉFAUT

La nuova Cipria Compatta Zéro Défaut di Yves Rocher uniforma e opacizza l’incarnato per un risultato impeccabile che dura tutto il giorno. Grazie alla coprenza modulabile (da leggera a elevata), la cipria nasconde le imperfezioni, attenua la visibilità dei pori e leviga la grana della pelle per un incarnato impeccabile e non lucido per 12 ore.

La sua texture delicata e setosa non segna le zone più secche e lascia una sensazione confortevole sulla pelle. Disponibile in 10 tonalità, può essere utilizzata come fondotinta o come cipria per ritoccare il trucco durante la giornata. La gamma Zéro Défaut è pensata per ottenere un incarnato impeccabile, senza compromettere prestazioni, sensorialità, naturalezza e cura.

 

CONSIGLI D’USO

Per un incarnLa spugnetta bi-materiale perfetta per applicare la Cipria Compatta Zéro Défaut. Le sue due facce bi-materiali permettono un risultato omogeneo e su misura. Coprenza modulabile in base al lato: da leggera a media o da media ad alta.Applicazione ultra-precisa grazie alla sua forma rettangolare, impeccabile, uniforme e idratato tutto il giorno, applica il Fondotinta Zéro Défaut. Utilizza la Cipria Compatta in abbinamento al fondotinta per opacizzare e correggere l’eccesso di lucentezza durante la giornata.Oppure applica la Cipria Compatta da sola, per un finish naturale e leggero.Usa il pennello da cipria per un risultato naturale e la spugnetta per una coprenza maggiore, insistendo sulla zona T. Adatta a tutti i tipi di pelle. Le formule sono dermatologicamente testate e rispondono a rigorose regole di formulazione.