NOVITÀ EUCERIN: L’INNOVATIVO SIERO EPIGENETICO

NOVITÀ EUCERIN: L’INNOVATIVO SIERO EPIGENETICO

Eucerin lancia il suo primo prodotto basato sulla tecnologia brevettata dell’orologio biologico della pelle: Hyaluron-Filler Siero Epigenetico. Una novità assoluta nella cura anti-age che ha un approccio rivoluzionario nei confronti dell’invecchiamento cutaneo.

Dallo studio delle cellule della pelle, Eucerin sviluppa la formula che riattiva i geni della giovinezza, per invertire i segni dell’invecchiamento, identificando l’ingrediente attivo Epicelline® che inverte ben 10 segni dell’invecchiamento. La nuova fase della cura anti-età della pelle è iniziata!

  • Beiersdorf lancia il suo primo Siero Epigenetico e apre la strada a una rivoluzione nel ringiovanimento della pelle con il suo marchio Eucerin.
  • Un approccio innovativo contro l’invecchiamento della pelle: il siero con il principio attivo Epicelline® riattiva i geni della giovinezza per invertire i segni dell’invecchiamento.
  • Con oltre 15 anni di ricerca nel campo dell’epigenetica e innovazioni di prodotto leader nel settore, Beiersdorf consolida la sua posizione di pioniere nella scienza della cura della pelle.

 

Il lancio dell’innovativo Eucerin Hyaluron-Filler Siero Epigenetico permette ai consumatori di sperimentare i rilevanti risultati della ricerca epigenetica di Beiersdorf. Il nuovo prodotto presenta la tecnologia brevettata di Beiersdorf dell’orologio dell’età specifico per la pelle, un algoritmo basato su modelli epigenetici che consente di misurare l’età biologica della pelle. Questo ha fornito informazioni cruciali che gli scienziati di Beiersdorf hanno utilizzato per identificare l’ingrediente attivo Epicelline®, che riporta indietro l’orologio dell’età delle cellule cutanee e inverte i segni dell’invecchiamento.

 

L’invecchiamento cutaneo è un processo altamente complesso e multifattoriale. Per molto tempo si è pensato che il modo in cui invecchiamo fosse determinato solo dalla genetica, ma la ricerca epigenetica ha costantemente smentito questa ipotesi. L’aspetto della nostra pelle – la sua vitalità generale, la sua compattezza e le sue rughe – è influenzato da numerosi fattori esterni come la dieta, lo stile di vita, lo stress o l’esposizione ai raggi UV. Questi fattori esterni creano un modello epigenetico unico sul codice della pelle, che regola l’attività di alcuni geni. Le influenze negative e l’invecchiamento stesso possono quindi silenziare i geni rilevanti per la pelle e disattivare i nostri “geni della giovinezza”. Tutto questo avviene senza alcuna modifica delle informazioni genetiche; al contrario, piccole molecole chimiche vengono attaccate al DNA. Questo processo, noto come metilazione del DNA, può essere invertito.

 

Share