ELOGIO DELLE CIGLIA BY CLARINS
Forte di 70 anni di expertise, tutto il make-up Clarins racchiude l’efficacia di un prodotto skincare. SOS LASHES SERUM MASCARA, siero ciglia dall’azione rivitalizzante, non è certo da meno, da utilizzare solo o come base, si prende cura delle ciglia rovinate, rade, che si spezzano, assicurando spessore, volume, lunghezza, densità, curvatura e definizione.
Come agisce SOS LASHES SERUM MASCARA
Utilizzato da solo, come siero, sublima delicatamente il colore naturale delle ciglia, le protegge prendendosene cura quotidianamente. Di sera, prima di coricarsi, nutre intensamente, rinforza e rivitalizza le ciglia mentre ci si rilassa tra le braccia di Morfeo.Applicato come primer, prima di un mascara Clarins, prepara le ciglia e le rende più belle perfezionando il risultato make-up.
Ciglia più spesse, forti e voluminose in 28 giorni Con il 96% di formula skincare, SOS Lashes Serum Mascara si ispira ai prodotti capillari: l’olio di ricino bio, sublima le ciglia, mentre un estratto di zuccheri d’avena bio le avvolge naturalmente proteggendole e un estratto di lentisco aiuta a rinforzarle dalla base. Il restante 4% della formula assicura il risultato make-up: un velo di pigmenti di caramello essiccato – 100% naturale – utilizzato come colorante e un tocco di agenti di tenuta. Come tutti i mascara, anche SOS Lashes Serum Mascara è arricchito con il COMPLESSO CIGLIA SUBLIMATE per allungarle visibilmente e rafforzarle.
Risultati dimostrati dopo 4 settimane di utilizzo:
+56% CIGLIA FORTI*
+61% CIGLIA SPESSE**
La texture di SOS Lashes Serum Mascara È un gel fresco e leggero appositamente studiato per lasciare le ciglia
morbide. La nuance universale – nei toni del caramello dai riflessi ambrati – si adatta perfettamente alla tonalità delle ciglia rendendole più belle e curate. Un applicatore inedito La brosse è stata disegnata per garantire un risultato make-up perfetto prendendosi cura delle ciglia. Un mix di fibre naturali assicura delicatezza e precisione a ogni applicazione, con la quantità ottimale di texture.
Social