Tra le principali problematiche che possiamo riscontrare sulle unghie, alcune delle più fastidiose sono l’eccessiva fragilità e la scarsa elasticità, condizioni che possono portare a frequenti rotture o sbeccature. Le cause principali? Le più svariate, da carenze nutrizionali a squilibri ormonali.
Situazione spiacevole, soprattutto durante la bella stagione, quando vorremmo sfoggiare mani curate e impeccabili. In questi casi l’integrazione può essere utile, da attuare con largo anticipo in vista dei mesi più caldi: Biomineral Unghie, ad esempio, è un integratore a base di aminoacidi, vitamine e minerali, che apporta sostanze utili per mantenere la normale funzionalità dell’unghia. Un supporto per mantenere unghie in salute: integralo nella tua Nail Care routine.
BIOMINERAL UNGHIE è un integratore alimentare in capsule con aminoacidi, vitamine e minerali. Fornisce un apporto supplementare dei nutrienti in esso contenuti alla normale dieta, per soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno. Rame e vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e lo zinco contribuisce al mantenimento di unghie normali.
Prodotto senza glutine
Modalità d’uso: 1 capsula al giorno
Condizioni di conservazione: conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera raccomandata
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
BIOMINERAL è un brand Cooper Consumer Health, azienda operante nel Consumer Healthcare con brand noti come Saugella, Armolipid, Essaven, Foille e Valdispert.
In vendita in farmacia, parafarmacia e su Amazon.
https://www.amaituoicapelli.it/
—