Le novità da Campomarzio70 per l’estate 2024
Le novità da Campomarzio70 per l’estate 2024: Una selezione dei migliori nuovi profumi Primavera Estate 2024. Proposte di nicchia per tutti i gusti, le fragranze imperdibili donna, uomo e unisex, freschi, frizzanti e intensi, sono i profumi per l’estate che richiamano il mare e le giornate spensierate.
Sahara 4800 è un omaggio olfattivo allo spirito indomabile del rally Parigi-Dakar. È una narrazione tessuta dai fili della vittoria, della leadership e del fascino inebriante dell’avventura estrema. Ogni sprint evoca il sole spietato, la brezza calda sulle sabbie roventi e l’impeto della corsa che batte in sintonia con il cuore selvaggio del deserto. Sahara 4800 non è solo una fragranza. È l’essenza della vittoria, pensata non solo per essere indossata, ma per essere vissuta: il gusto dello champagne secco.
Catturando un’istantanea di una felice giornata trascorsa su una spiaggia dorata, Isola Sol abbraccia quel momento magico in cui il sole è nel suo punto più alto nel cielo, trasformando lo scenario in un acquerello di arancione e blu. Una tentazione in una terra dove splende sempre il sole, circondati del profumo di Isola Sol significa non dover desiderare una vacanza estiva.
Eau Cœur incarna la dualità della femminilità: sboccia di vita intensa portando con sé la forza delicata della magnolia, una celebrazione del potere intrinseco. Grand Beau è una fuga nella bellezza della natura: scopre l’armonia del sussurro del mare e nell’ombra dei pini offrendo un momento di stimolante rivitalizzazione.
Un eau de Parfum che svela un brillante, piccante e fresco accordo dedicato a uno degli agrumi più emblematici della regione mediterranea: il bergamotto. Trudon e Emilie Bouge, naso della fragranza, hanno espresso due diverse sfaccettature dello stesso ingrediente: il bergamotto. ISLA è una interpretazione contemporanea di una colonia, che lascia un velo fresco e aromatico sulla pelle, mentre la candela profumata DE ORO esplora l’aspetto floreale dello stesso agrume, donando agli interni l’aria di una fuga Mediterranea.
Social